Attività con fini culturali e ricreativi - Codice Fiscale 91122750689  


METAR

LIBP 220950Z VRB03KT CAVOK 24/08 Q1021
L'articolo contiene aggiornamenti a fondo pagina

AVL

Air Vallée incrementa la propria presenza nello scalo pescarese per la winter 2015 a partire dalla riconferma di Tirana sulla quale ha deciso di puntare anche da Rimini e Bari visti i riscontri positivi avuti dalla stagione estiva. Dal 26 ottobre scorso, infatti, il vettore d'origine aostana commercializza direttamente il volo trisettimanale Pescara-Tirana che prima vendeva il Tour Operator Balkan Express. 

AVLnetLe vere novità per la stagione invernale sono i nuovi collegamenti per Arad e Catania da Pescara con cadenza bisettimanale. Secondo il comunicato del vettore, il volo Pescara-Arad è "una scelta dettata dalla necessità di un collegamento che possa facilitare i viaggi verso la zona della Romania occidentale compresi tra la città di Oradea e Timisoara di numerosi imprenditori e cittadini rumeni residenti nell’area compresa tra Bologna e Bari".

Il volo per la città rumena si va così ad aggiungere al collegamento con Bucarest di Wizz Air aperto lo scorso 29 ottobre mentre torna dal 15 dicembre, dopo diversi anni di assenza, il volo diretto con la regione sicula.

Attualmente Air Vallèe risulta avere in flotta un solo Fokker 50 SE-LEZ da 50 posti economy. Non si esclude l'utilizzo di ulteriori macchine per operare l'intero network invernale.

 Aggiornamento all'articolo - dicembre 2015
Il collegamento con Arad è stato cancellato e la partenza del collegamento per Catania è stata posticipata al 19 dicembre.

Ultimi caricamenti...


ZE707 Royal Air Force British Aerospace 146-200

 


ZE707 Royal Air Force British Aerospace 146-200

 


ZE707 Royal Air Force British Aerospace 146-200

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici, di analisi anonima di prima parte e di terze parti per servizi di social network.