Attività con fini culturali e ricreativi - Codice Fiscale 91122750689  


METAR

LIBP 221950Z 22002KT CAVOK 07/06 Q1021

ATR Mistral Air

Olbia, Cagliari, Catania e Palermo sono i nuovi collegamenti che Mistral Air ha messo in vendita da oggi dall'aeroporto di Pescara. Sono frutto dell'esito della gara regionale per l'affidamento di servizi di promozione e comunicazione destinati alla valorizzazione e commercializzazione del brand Abruzzo che ha visto come vincitori Mistral Air, per il lotto dedicato ai mercati nazionali innovativi, e Ryanair, per il mercato nazionale e internazionale di collegamenti consolidati.

I nuovi voli del vettore delle Poste Italiane partiranno dal 12 giugno con cadenza bisettimanale ad esclusione di Cagliari che avrà una frequenza in più nell'alta stagione. Il collegamento con Cagliari verrà operato mercoledì e domenica e dal 13 luglio anche giovedì, Catania lunedì e venerdì, Olbia martedì e sabato, Palermo giovedì e domenica. 

Il collegamento con Olbia era stato annunciato la scorsa stagione da Air Vallée ma non fu mai inaugurato a causa dello stop delle operazioni della compagnia valdostana per il ritiro della licenza di esercizio da parte di ENAC.

Le novità della stagione estiva 2017 riguardano anche i nuovi collegamenti bisettimanali Ryanair per Cracovia e Copenaghen che hanno già preso il volo all'inizio di questa settimana. Per Cracovia si volerà lunedì e venerdì con aereo fuori base, mentre per Copenaghen martedì e sabato con 737 di base.

Ultimi caricamenti...


I-LAQU Babcock MCS Leonardo Helicopters AW139

 


VFOD VF-52 Vigili del Fuoco AgustaBell AB-412

 


VFOD VF-52 Vigili del Fuoco AgustaBell AB-412

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici, di analisi anonima di prima parte e di terze parti per servizi di social network.