Alla fine di gennaio Mistral Air ha improvvisamente cancellato dal proprio sistema di prenotazione tutti i collegamenti da Pescara, ad eccezione di Tirana che ha continuato ad operare fino a sabato 10 marzo. Wizz Air terminerà il collegamento con la capitale romena il 27 luglio mentre le novità della stagione estiva sono Malta e Varsavia con Ryanair e l'arrivo del vettore low cost spagnolo Volotea. 

mappavoeNonostante l'aggiudicazione della gara regionale di promozione del brand Abruzzo e la persistenza della pubblicità sul sito, nessuna motivazione ufficiale è stata data circa la sospensione dei voli del vettore del gruppo Poste Italiane. In sostituzione di Mistral Air per il momento è subentrata Volotea che opererà con Boeing 717 il collegamento tra Pescara e Catania dal 31 maggio due volte a settimana: lunedì e martedì fino a fine giugno, successivamente lunedì e venerdì. Non si escludono altre destinazioni future. 

Dal versante irlandese Ryanair non riconferma Copenaghen ma apre i nuovi collegamenti bisettimanali con Varsavia (lunedì e giovedì) e Malta (martedì e sabato) a partire dal 26 marzo. Malta rimarrà anche come destinazione invernale mentre sono stati riconfermati i collegamenti estivi con Weeze e Girona.

Ultimi caricamenti...


MM81911 (11-12) Guardia Costiera AgustaWestland AW139

 


MM81661 (PS-106) Polizia di Stato AgustaBell AB-212

 


MM62170 (10-01) Guardia Costiera ATR 42

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici, di analisi anonima di prima parte e di terze parti per servizi di social network.